P/E 2013 PINKO





3mendamente PINKO

La P/E 2013 PINKO si presenta con tre volti nuovi.  Aline W, Kendra S e Patrycja G sono le nuove interpreti di una collezione ricca di emozioni che viaggia nel tempo e nello spazio, muovendosi dagli anni 60 all’Oriente. Inserisce grafismi in tutte le sue espressioni: optical, righe, chevron, jacquard e presenta delicate stampe floreali declinate sia negli energetici colori della stagione estiva che nelle tonalità più pallide
La nuova collezione PINKO shakera un cocktail cool mescolando la forza di verde, blu e arancio, l’eleganza e la praticità delle forme sportive, il valore espressivo del neo barocco e il fascino intramontabile delle suggestioni orientali.
E così, dopo la statuaria bellezza di Naomi e di tutte le altre top model che hanno raccontato PINKO in tutto il mondo premendo sulla leva dell’aspirazione, adesso è PINKO a raccontare tutti i suoi mondi attraverso gli occhi di Aline, Kendra e Patrycja che parlano al mondo reale andando a caccia di piccoli capolavori da indossare.
Una campagna all'insegna della complicità, e nella quale le giovani modelle si trasformano in un trio  pronto ad ogni avventura in cui vestire ogni desiderio, dando vita a uno shooting divertente e spensierato, durante il quale osservare, scegliere e interpretare  la nuova collezione Pinko.
Per affrontare il nuovo anno che per il calendario cinese sarà quello del Serpente. Anno di chi cambia pelle per preservare ciò che conta. Anno di saggi e fashionistas, e di chi esplora dettagli e ricordi per trasformarli in glamour.



Credits and thanks to

·         Photographer Giampaolo Sgura
·         Models Kendra S @ Next  /  Aline W @ Next  /  Patrycja G @ Next
·         Creative director Andrea Tenerani
·         Hair Franco Gobbi @ Close Up Milano 
·         Make-up Jessica Nedza @ Close up Milano
·         Location Milan -  Studio 54
·         Video Francesco Parrella

Nessun commento:

Posta un commento