At home!

These are some pictures I took last week in the mountains.
Since it was raining I decided to make them at home.
Of these, my favorite photo is the last!!:)
I'm curious to know if you like these pictures to you!!:D
aspect of your comments! :)



Queste sono alcune foto che ho scattato la scorsa settimana in montagna.
Visto che pioveva ho deciso di farle in casa.
Di queste foto la mia preferita è l'ultima!! :)
Sono curiosa di sapere se vi piacciono anche a voi queste foto!!:D
aspetto dei vostri commenti! :)








5 commenti:

  1. Ciao Elena :) di dove sei?
    davvero belle le tue foto, adoro il tuo maglione *w*
    anche il tuo blog è carino, da ora ti seguo anche io:)
    ti va di passare anche da me e leggere il mio ultimo post sugli swap-party?

    http://welcometoglamcity.blogspot.it/

    un bacio, Arianna:):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! io sono di Genova!
      si certo passo subito a darci un'occhiata;)

      Elimina
  2. Oh my, you're so cute! Adorable photos!
    kisses)

    RispondiElimina