LC

Lauren Katherine Conrad nasce il 1 febbraio 1986 a Newport Beach, in California.  
La sua "carriera" inizia quando Mtv sceglie lei e un suo gruppo di amici ( tra cui la sua migliore amica Lauren "Lo" Bosworth ) come protagonisti di un nuovo reality show, "Laguna Beach: The Real Orange County". Da quel momento in poi le sue vicende personali vengono documentate dalle telecamere di Mtv. 
Alla fine della stagione Lauren si diploma e si trasferisce a San Francisco per frequentare la "Academy of Art University": vorrebbe infatti laurearsi in fashion design. Ben presto scopre tuttavia di non sentirsi a suo agio a San Francisco e dopo solo un semestre decide di tornare a Laguna perchè ha nostalgia di casa.
Durante la seconda stagione di Laguna Beach , Lauren riceve la proposta di uno stage a
Los Angeles alla "Three Dots Clothing Company".
 Nel 2005 si trasferisce definitivamente a Los Angeles per frequentare il "Fashion Institute of Design and Merchandising", conosciuto anche come FIDM. 
Mtv non le lascia tregua e le propone un reality tutto suo.
Lauren accetta e diventa la star di "The Hills",questo reality segue Lauren nella sua nuova vita a Los Angeles, dove la ragazza diventa stagista al "Teen Vogue Magazine". 
Lauren è oggi il volto delle campagne pubblicitarie della marca di cosmetici
"Mark by Avon".



Lauren oltre ad essere una bravissima attrice  ha anche una sua linea d'abbigliamento, la Lauren Conrad Collection e ha creato una linea di borse in esclusiva per Linea Pelle.
Qui sotto potete vedere delle sue collezzioni.






3 commenti: