Audrey Hepburn? Un Icona ♥


Una delle donne più belle di tutti i tempi, se non la più bella!

Ha recitato In Colazione da Tiffany, Sabrina, Vacanze Romane, Gli occhi della notte, La storia di una monaca e molti altri film.

Voi cosa ne pensate?

A nostro parere aveva Fascino, Eleganza, Classe e Raffinatezza, insomma era Perfetta!


Il suo look così elegante e la sua interpretazione perfetta in 
Colazione da Tiffany





Vincitrice di un Oscar, di tre Golden Globe, di un Emmy, di un Grammy Award, di quattro BAFTA, di due premi Tony e di tre David di Donatello, la Hepburn fu una delle figure di spicco del cinema statunitense degli anni cinquanta e sessanta.





Il fotografo e la diva ♥
Richard Avedon disse di Audrey Hepburn:

 "Sono e sarò sempre sconvolto dalla presenza di Audrey Hepburn di fronte al mio obiettivo. 
Non mi è possibile migliorarla. 
E' lei e basta, ed è sempre lì. 
Posso solo registrarla, non mi è possibile interpretarla. 
Non è possibile renderla superiore a ciò che lei è già. 
E' come se fosse riuscita a realizzare in sè stessa il suo più perfetto ritratto."





Citazione da Colazione da Tiffany: 
"Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire bene come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome!"




1 commento:

  1. bellissimo post! passa a trovarmi sul mio e vedrai quanto venero la divina Audrey

    RispondiElimina